Header image

Ai vecchi e nuovi lettori: qualcosa di personale

Scritto da Claudio Nobis il 10 gennaio 2013 in Senza categoria

ANNO nuovo blog nuovo. Per la verità è sempre lo stesso “S Drive (out)” di prima, ma dopo una lunga pausa è come ricominciare daccapo. Per di più con la sgradevole sensazione di aver un po’ tradito coloro che mi avevano generosamente seguito e incoraggiato fino al 16 settembre scorso quando pubblicai l’ultimo post sulla nuova Mercedes Classe A che ne frattempo ha fatto già una brillante carriera .
Ero in attesa di annunciare una novità che mi sembrava di un certo rilievo per i lettori e che avrebbe comportato qualche modifica operativa, ma non immaginavo certo che la pausa sarebbe stata così prolungata. E tuttavia ne valeva la pena perché (era questa la novità in arrivo) le infinite e imprevedibili vie del web mi hanno portato ai “piani alti” di un sito come Autoblog che, almeno per chi segue le vicende del pianeta auto, è un “testa di serie” e non richiede presentazioni.
Così abbiamo scelto insieme per il mio debutto, nella ingombrante veste di “opinionista”, un giorno particolare come il 21-12-12 ovvero quello propiziatorio della…. fine del mondo. E ora che, passata anche la Befana con la sua scia di carbone è partito il nuovo anno, eccomi pronto a riprendere la mia “conversazione interrotta” in questa sede, complementare a quella appena avviata con i tanti e severi seguaci di www.autoblog.it.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>